Domande Frequenti

  • Home
  • /
  • Domande Frequenti

DOMANDE FREQUENTI

È un prodotto fai da te intuitivo e facilissimo da applicare e non necessita di personale specializzato, utilizzando le nostre piastrelle con applicato il nostro speciale adesivo, è sufficiente togliere la pellicola gialla e successivamente appoggiarlo alla superficie da voi identificata per l’applicazione accompagnando una ad una con le mani facendo pressione in tutta la superficie della piastrella .

È consigliabile che la partenza di applicazione cominci dal basso applicare la prima fila completa e continuare con la seconda fila e così via fino al completamento di tutte le piastrelle a disposizione.

Escluso intonaco grezzo in qualsiasi parete o soffitti intonacata che sia stata dipinta con qualsiasi tipo di colore in quanto il colore unisce provabili pulviscoli o granelli di sabbia mobili presenti, inoltre si applica in tutti gli spazi interni residenziali ,commerciali e di ospitalità , nelle superficie di legno grezzo o verniciato, vetro, metalli, alluminio e superfici plastiche o PVC.

La tenuta dell’adesivo applicato è garantita per la sua speciale formula realizzata per una sicura tenuta nel tempo da un speciale adesivo che dal momento dell’applicazione continua a solidificarsi per 24 ore per ottenere un incollaggio sicuro nel tempo.

 

Per quanto riguarda le pareti in pittura è possibile togliere la piastrella adesiva considerando che non lascia residui di colla sulla parete nonostante questo è necessario solo ridipingere la parte dove è stato tolto, per quanto riguarda le superfici di legno verniciato, e pareti con vernici lucide o smalto è consigliabile al momento dello stacco del velcro scaldare con un semplice phon per capelli allo scopo di diminuire la tenuta adesiva per quanto riguarda vetro, metalli, alluminio e superfici plastiche o PVC non esiste pericolo di danni.

È sufficiente usare un semplice cutter taglierino per ottenere tagli precisi fare scorrere la lama in appoggio a un comune righello da disegno.

La nostra piastrella è altamente flessibile e applicabile su qualsiasi raggiatura anche minima ad esempio ad un pilastro circolare.

Questo prodotto all’interno della mattonella non è un materiale qualunque usato per le tappezzerie ma un prodotto usato per rivestire i vani motori delle auto per ridurre silenziando il rumore nell’abitacolo dell’auto mobile detto questo è un speciale espanso polipropilene a cellule chiuse che insonorizza e assorbe il suono nell’ambiente dove installato, la sua caratteristica atermica mantiene all’interno la temperatura costante isolandolo dal calore o dal freddo e umidità proveniente dall’esterno della stanza ideale anche per insonorizzare una sala riunioni, camper e caravan.

Si, è possibile inviandoci un semplice disegno anche fatto a mano per email che ci permette in maggior modo di preparare un preventivo personalizzato nelle misure specifiche in riferimento al vostro disegno utilizzando le eco pelli e tessuti da noi proposti con conseguente preventivo senza impegno.

Tutto il materiale che compone le mattonelle compreso i tessuti e eco pelli sono certificati contro il fuoco alle norme Europee.

Le mattonelle sono leggerissime consideriamo che per fare kg ci vogliono 20 mattonelle che misurano cm 30 x 30 spessore 0,5 mm

Tutti i tessuti sono pulibili facilmente con una spugna o straccio umido pulito in quanto hanno uno speciale trattamento anti assorbimento dell’acqua e anti macchi a, per quanto riguarda le eco pelli essendo realizzate con PVC si possono usare comuni detersivi per pulizia della casa escluso varichina o composizioni con acidi e solventi o vapore.

Si il materiale all’interno del nostro prodotto riciclabile come la plastica e più importante atossico .

In questo caso è molto facile: dopo avere tolto la corrente dalla linea elettrica misurare e disegnare il foro con una matita sulla mattonella che deve essere più piccolo della cornice di almeno 1 cm, tagliare con un semplice cutter e avvitare sopra la presa esterna.

Le nostre piastrelle sono progettate per resistere alla normale luce solare interna e non si sbiadirà durante la loro vita. Tuttavia sono progettati solo per uso interno e non esterno esposti alle intemperie.

Puoi progettare le pareti e i soffitti liberando la vostra creatività utilizzando diverse piastrelle di varie misure e colori per creare un pezzo unico di opere d’arte.

Sì! Le nostre piastrelle sono la soluzione perfetta per dare un tocco di stile ai tuoi vecchi mobili, purché la superficie sia pulita e adatta all’adesivo di supporto delle piastrelle. Usa la tua immaginazione per creare un design unico che sorprenda i tuoi ospiti.

Si! Tutti gli ordini con acquisto superiore a 300,00 euro saranno spediti gratuitamente in tutta l’Italia.

Sì, lo facciamo. Le spedizioni internazionali saranno quotate per ordine per acquisire la migliore tariffa di spedizione possibile. La mediazione doganale, i dazi e le tasse non sono coperti dalla tariffa di spedizione e saranno fatturati direttamente dal corriere.

Le nostre piastrelle vengono spedite tramite TNT (firma certificata) per le spedizioni standard o per le spedizioni più grandi. Finché il prodotto ordinato è disponibile, di solito stimiamo un massimo di 5-10 giorni lavorativi per l’elaborazione e la consegna dell’ordine. Le informazioni di tracciamento sono in genere disponibili il giorno della spedizione avvenuta e le previsioni di consegna vi verranno indicate a risposta alla vostra mail dall’ordine avvenuto entro 4 ore.